giovedì 29 novembre 2012

Lip Gloss Bottega Verde

Oggi parlo di un prodotto che ho rivalutato dopo un po'. Si tratta del lip gloss di bottega verde con vitamina E, olio di jojoba ed estratto di Aloe.
Avevo acquistato questo gloss diverso tempo fa e dopo averlo provato lo avevo archiviato. Il motivo?!? Troppo liquido per essere un gloss e poi mi durava veramente poco sulle labbra. L'ho lasciato nel mio cassettino per un po' fin quando mi è venuta voglia di fare un po' di spazio nei miei trucchi e siccome non sono la tipa che butta via la roba, a meno che non sia scaduta, ho deciso di utilizzarlo per poterlo consumare. E' stato così che ho iniziato ad apprezzare questo gloss. 
Lo utilizzo d'inverno perché d'estate me lo ritroverei sotto il mento ma mi rende le labbra morbide e vellutate e poi ha un effetto gloss non troppo a specchio (effetto che adoro d'estate o nelle giornate di sole) il che personalmente non mi dispiace.
Mi piace molto lo scovolino 
che mi permette di applicare in modo preciso il prodotto e poi è molto morbido e mi coccola le labbra.
Il colore che ho io è "riflesso naturale" che sembra scuro, ma quando si indossa l'effetto è trasparente. Vi metto solo uno swatch sulla mano perché purtroppo in questo momento ho l'herpes:
Il tubetto contiene 6ml di prodotto da consumare entro 18 mesi. E' venduto al prezzo di 8,99€ ora in offerta a 2,99€, ma come ben sapete bottega verde fa sempre sconti. Si può scegliere tra 6 colorazioni differenti.
Questo è tutto, alla prossima ;)








Nessun commento:

Posta un commento