mercoledì 21 novembre 2012

Prodotti ViviVerde Coop

Dopo la mia assenza oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti niente male. Si tratta dei prodotti ViviVerde Coop.
Non so se tutti li conoscono ma io, personalmente, fino ad un po' di tempo fa non ne conosceva nemmeno l'esistenza.
Ho partecipato alla campagna su Zzub e sono stata una tra le 1000 persone che hanno avuto l'opportunità di provare questi fantastici prodotti. La confezione conteneva un latte detergnete, una crema viso e una crema corpo in minitaglia. Ecco come vengono descritti questi prodotti:
Cosa hanno i cosmetici ViviVerde:
• Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
• Sicurezza delle formule certificata da test dermatologici
• Prodotti non testati sugli animali
Cosa non hanno i cosmetici Viviverde:
• Oli minerali
• Parabeni
• Siliconi
• Coloranti
• PEG
• Polimeri sintetici

I prezzi, per prodotti così "verdi" sono davvero accessibili, questa è la tabella che si può trovare su zzub:



Io l'altro giorno sono andata alla coop e ho trovato le offerte *-* fantastico, così ne ho approfittato e ho acquistato la crema viso
che in offerta l'ho pagata intorno ai 4€. La crema viso è molto fluida ma nello stesso tempo molto idratante. A me inoltre ne serviva una con questa consistenza perché diciamo che mi creo da sola una sorta di BB cream, mischiando il fondotinta con la crema viso.
Ho acquistato anche il burrocacao
che mi è venuto a costare 1,01€ se non ricordo male, infatti ne ho comprati 2.
Su questo non posso dirvi molto perché non l'ho ancora iniziato, voglio prima finire quelli che ho.

Questi prodotti potete trovarli nelle Coop, quindi se riuscite ad andarci non fateveli scappare ;)





















Nessun commento:

Posta un commento